Arroscia valley hand gliding – photo (c) Enrico Pelos.jpg

3 thoughts on “Arroscia valley hand gliding – photo (c) Enrico Pelos.jpg

  1. Buonasera Enrico,le scrivo in quanto ho visto le sue meravigliose foto sui paesaggi liguri. Mi piacerebbe poter linkare i ns blog ed inserire il suo website fra i miei preferiti. Che ne pensa?Sono una ragazza italiana con la passione per il turismo e per la nostra regione, la Liguria. Per questo ho iniziato un blog, dove racconto delle sue bellezze naturali e non.il mio blog è:http://beautiful-liguria.blogspot.com/Un SalutoAnna

  2. Ciao AnnaGrazie per il "meraviglose foto". Metti pure i links che preferisci e le foto basta che riportino il nome e il link al sito http://www.enricopelos.itHo visto il tuo blog, ben fatto, continua così, peccato solo per i gusti musicali… ehm sto scherzando… ognuno ha i suoi gusti.Tanti salutiEnrico

Leave a Reply

